giovedì 29 novembre 2012

Father said to me we gotta have your life run night

Le 18:20, pesanti come un colpo!
Scrivo dalla galassia di Morolo, sono appoggiato a un tavolino di gomma morbida, ho un piccolo sistema solare in casa, i miei occhi orbitano intorno ai pianeti di questo gnomo-sistema che probabilmente chiamerò Tatooine. Perchè ho poca fantasia e mi aggrappo alle citazioni per cavarmela alla meno peggio!
Se lo specchio riflette non c'è bisogno che lo faccia anche io.
Avete presente il cerchio scolorito che si forma sulle copertine dei vecchi LP?
Sembra che vada un sacco di moda tra i teenagers quest'anno!
Sono molto triste.
Sono alto quanto basta per arrivare allo sportello dei biscotti.
 

Ma tornando al pianeta terra, e in maniera più specifica a casa mia:
questo disco mi fa scodinzolare col pene 
e non posso fare a meno di pensare che certe cose restano ingiustamente di nicchia!